mercoledì 14 ottobre 2009

Un grazie a Diwali Store

Vorrei porgere il mi ringraziamento a Erica e Enrico che presso il loro blog hanno citato “Il giardino di Sejbei” piccolo e neonato blog.

Hanno descritto “il giardino di Sejbei” cosi:
”Il Blog è ispirato all’Aikido, all’arte giapponese dei Samurai e al Giappone, ma al suo interno troverete riflessioni sulla esistenza espresse in un semplice e piccolo, quasi quanto una poesia Haiku.”

cercherò quindi di ringraziarli appagandoli con una riflessione sul loro blog.

Loro sono due instancabili viaggiatori d’oriente che da molto tempo hanno trasformato la loro passione in un lavoro/blog, interpretando il loro blog come un “taccuino orientale”, appena apro le loro pagine si respira un profumo orientale molto suggestivo e intrigante, potrei perdermi tra le loro scritture il tutto condito con uno negozio on-line molto interessante che varia dalla seta agli oggetti più carini e raffinati.

 

il giardinodisejbei, ilgiardinodisejbei, aikido,oriente, giappone, stile di vita giapponese, poesie, aikido, zen, il tao, diwalistore,diwalistore.it, andreaberrini, andrea berrini

Consiglio a tutti di visitare questo interessantissimo punto di incontro tra web  occidente e oriente.

Sarete sempre i benvenuti nel mio giardino…potrete passeggiare tra musiche meditazione e letture…

http://diwalistore.it/blog/

1 commento:

  1. Ti ringraziamo molto per questo tuo post così bello sul nostro negozio etnico online Diwali Store.

    Effettivamente noi siamo appassionati d'oriente e Diwali Store nasce ed esiste da oltre tre anni proprio da questa passione.

    Siamo una boutique online tematica sull'Etnico Orientale e il nostro blog "Il Taccuino Orientale" è lo strumento con cui noi raccontiamo la storia, il folklore e le tradizioni d'oriente e le uniamo ai manufatti presenti nel nostro negozio online.

    Internet consente nuove vie per legare insieme le passioni attraverso i link ipertestuali e noi lo facciamo con tutti i blog dedicati all'Oriente, scritti dagli appasionati come te, che troviamo o ci vengono segnalati.

    Diwali Store esiste solo come negozio online perché pensiamo in questo modo di raggiungere le persone che sono interessate all'Oriente superando le distanze e i confini geografici: non sempre è facile, ma internet offre molti strumenti e opportunità per unire le persone.

    Ecco perché - oltre al nostro negozio online - abbiamo un blog, un gruppo tematico di lettura sull'Oriente su Anobii.com e altre attività.

    Noi pensiamo che la condivisione sia un atto di rispetto e solidarietà: questo modo di condividere – quello di internet appunto – non arricchisce gli uni a discapito degli altri, ma rende tutti noi più consapevoli che tutto si trasforma e che niente rimane statico e ci consente quindi di essere uniti nell’eterno mutare del mondo.

    E tutto questo ci piace

    Erica & Enrico
    Diwali Store - negozio online etnico orientale

    RispondiElimina

Altri pensieri dal Giardino di Sejbei

Related Posts with Thumbnails