martedì 9 marzo 2010

Un pò di Cina nel mio piccolo paese


Non da molto, diversi cinesi si sono trasferiti in un paese vicino al mio, hanno iniziato a comprare bar, negozi e molto altro, ho scoperto anche un piccolo supermarket con alcuni prodotti tipici e varie cose interessanti, partiamo dagli incensi, decisi di comprare degli incensi nuovi, e ho trovato proprio nel loro market degli incensi dal profumo decisamente gradevole e ad un prezzo secondo me giusto ( 1,99 € ), vi ho postato alcune foto.

Sono incensi dal profumo molto semplice, devo dire che rilassano molto, e danno un gradevole senso di freschezza, infatti molte persone che passano a visitarmi mi confermano che sentono un bel senso di freschezza



con solo metà bastoncino riesco a profumare tutta la mia piccola casa.
Sono bastoni molto larghi quindi durano per parecchio tempo e profumano molto.

Passerò più spesso da questo nuovo market ha prodotti semplici e a prezzi vantaggiosi

Nessun commento:

Posta un commento

Altri pensieri dal Giardino di Sejbei

Related Posts with Thumbnails